ID pacchetto: 34

Arena di Verona Transfer

Galleria foto
Transfer in bus con accompagnatore per assistere agli spettacoli della stagione operistica 2019 nell'Arena di Verona. In programma: AIDA, CARMEN, TOSCA, LA TRAVIATA, CARMINA BURANA e IL TROVATORE.
Informazioni su questa esperienza
Clicca su ACQUISTA ORA per vedere le date disponibili
  • Il viaggio viene effettuato anche in caso di maltempo. La decisione sull'effettuazione dell'Opera sarà presa all'ultimo momento dalla Fondazione Arena. La nostra Agenzia non ha nessuna influenza e responsabilità su tali decisioni. In caso di annullamento prima dell'inizio dell'Opera sarà rimborsato unicamente il costo del biglietto di ingresso, da richiedere in loco alla biglietteria Centrale.

L' esperienza:

Cosa ti attende
  • Vivi di persona la magia di una serata all'Opera nello stupendo scenario dell'Arena, l'antico anfiteatro romano, con il suo grande palcoscenico. Godi della sublime acustica e lasciati trasportare dall'Orchestra e dai cantanti.
Descrizione completa
Transfer con accompagnatore. Arrivo a Verona intorno alle 18,00 (a seconda del traffico). Tempo libero a disposizione. Ore 21,00 ca inizio spettacolo in Arena. Alla fine dello spettacolo ritrovo con la guida e rientro in bus.
Include
  • Transfer in bus andata e ritorno
  • Accompagnatore
Non include
  • Eventuali biglietti per lo spettacolo, ( da richiedersi a arena@lakegardatravels.com )

A partire da €38,00 a persona